Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Collegno (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 35100. In vendita da concessionario Link Motors - Collegno.
ID Annuncio
E32075
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Via Domenico Cimarosa, 16 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
35100 km
Prodotta
5/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Link Motors - Collegno
Telefono venditore
Indirizzo
Via Domenico Cimarosa, 16 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Astra 1.7 CDTI 110CV 5 porte Cosmo usata
20Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE -
Fiat 131 1301 4 porte Super usata
20Mascali (CT)ConcessionarioVeicolo proposto e visionabile SOLO SU APPUNTAMENTO presso la Filiale LINK MOTORS - GIARRE Marca FIAT Modello 131 Versione 1300 TC Super Mirafiori 78 ..... -
Peugeot 107 68CV 3p. Plaisir usata
14Giarre (CT)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI. LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa