Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy usato
€ 10.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy usato a Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 80438. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E32357
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 10.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80438 km
Prodotta
11/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid Easy
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Giulietta Gpl 120cv usata
17Grosseto (GR)ConcessionarioBENZINA / GPL REVISIONE GPL VALIDA FINO AL 2033 12 MESI DI GARANZIA PER INFO TEL 380 2915995 -
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usata
2Arcidosso (GR)Concessionario4x4 , pochissimi KM , 5posti, carrozzeria in eccellenti condizioni -
Nissan X-Trail 2.0 dCi 150CV LE usata
20Follonica (GR)ConcessionarioDEK:[9657873]
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa