Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 10.490
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Isernia (Isernia), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 49999. In vendita da concessionario Punto Auto S.r.l. - Isernia.
ID Annuncio
E326D5
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Viale Dei Pentri, 58/62 Isernia 86170 IS Molise
Prezzo
€ 10.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
49999 km
Prodotta
5/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Punto Auto S.r.l. - Isernia
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Dei Pentri, 58/62 Isernia (IS) 86170
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.4 Argento Ecochic GPL usata
9Beinasco (TO)ConcessionarioVETTURA VENDUTA SOLO AD OPERATORI VENDITA AUTO GPL ORIGINALE CASA REVISIONATO 2020 VISTA PIACIUTA SENZA GARANZIA -
Opel Meriva 1.7 CDTI 101CV Enjoy usata
3Torino (TO)Concessionario -
Volkswagen Golf Variant 1.9 TDI/110 CV cat H.line usata
4Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa