Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 11.450
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Pescara (Pescara), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 174980. In vendita da concessionario Universal Auto dei Fratelli Carnevale S.r.l.s..
ID Annuncio
E32C23
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Via Maiella, 41 Pescara 65100 PE Abruzzo
Prezzo
€ 11.450
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
174980 km
Prodotta
9/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Universal Auto dei Fratelli Carnevale S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Maiella, 41 Pescara (PE) 65100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen Xsara Picasso 2.0 HDi Elegance usata
11Ascoli Piceno (AP)ConcessionarioAUTO IN BUONE CONDIZIONI-REGOLARMENTE FUNZIONANTE IN TUTTO PER INFORMAZIONI 0734/675828 SEDE PORTO SAN GIORGIO -
Peugeot 307 SW HDi usata
10Ascoli Piceno (AP)ConcessionarioAUTO REGOLARMENTE FUNZIONANTE-DA FARE ALCUNI RITOCCHI DI VERNICIATURA PER INFORMAZIONI 0734/675828 SEDE PORTO SAN GIORGIO -
Alfa Romeo 156 SportWagon 1.9 JTD 16V Sportwagon Distinctive usata
11Ascoli Piceno (AP)ConcessionarioAUTO REGOLARMENTE FUNZIONANTE-ALCUNE PARTI DI CARROZZERIA DA RIVERNICIARE-AUTO VENDUTA VISTA E PIACIUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA PER INFORMAZIONI 0.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa