Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usato
€ 8.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 31000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E32EC0
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.990
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
31000 km
Prodotta
4/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Kuga 2.0 TDCi 136 CV 4WD Titanium DPF usata
19Adrano (CT)ConcessionarioPREZZO REALE SENZA ALCUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO VISITA IL NOSTRO SITO www.alberioauto.it, . TROVERAI ANCHE TANTE ALTRE VETTURE PER OGNI ESIGENZA. ..... -
Fiat 500 1.2 Pop usata
15Adrano (CT)ConcessionarioPREZZO REALE SENZA ALCUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO VISITA IL NOSTRO SITO www.alberioauto.it, . TROVERAI ANCHE TANTE ALTRE VETTURE PER OGNI ESIGENZA. ..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
17Adrano (CT)ConcessionarioPREZZO REALE SENZA ALCUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO VISITA IL NOSTRO SITO www.alberioauto.it, . TROVERAI ANCHE TANTE ALTRE VETTURE PER OGNI ESIGENZA. .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa