Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 10.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Grottaglie (Taranto), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 57000. In vendita da concessionario Puntoford Automobili Di Cesare Albano.
ID Annuncio
E32EF2
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Viale Senatore Gaspare Pignatelli, 1 Grottaglie 74023 TA Puglia
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
57000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Puntoford Automobili Di Cesare Albano
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Senatore Gaspare Pignatelli, 1 Grottaglie (TA) 74023
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Phedra MJT Oro Plus usata
20Rimini (RN)ConcessionarioNUOVO ARRIVO GIA VISIBILE PRESSO IL NOSTRO DEPOSITO DI RIMINI -
Ssangyong Rexton 2.7 XDi cat Plus 1 usata
10Santarcangelo di Romagna (RN)ConcessionarioPassaggio di proprietà escluso. Proponiamo sempre la prova su strada! Se venite da lontano vi offriamo la possibilità di fare un solo viaggio e part..... -
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 220 CDI cat Elegance usata
19Rimini (RN)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa