Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 12.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Carlentini (Siracusa), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 46023. In vendita da concessionario CS Auto S.r.l..
ID Annuncio
E32FA9
Pubblicato il
01/10/2025
Luogo
Via Etnea, 252 Carlentini 96013 SR Sicilia
Prezzo
€ 12.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
46023 km
Prodotta
3/2023
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
CS Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Etnea, 252 Carlentini (SR) 96013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 2008 Turbo 110 S&S Active usata
10Aidone (EN)ConcessionarioPeugeot 2008 1.2 puretech 12v Active 82cv E6 Anno 05/2016 km 93.403 L’autovettura si presenta in ottimo stato. Viene consegnata tagliandata, revisio..... -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usata
20Barrafranca (EN)ConcessionarioFIAT Panda 1.0 70 cv FireFly S S Hybrid Anno 2022 km 95025 prezzo promozionale a €. 8.800,00 Con Finanz. per 48 mesi da euro 245,00, E incluso nel fi..... -
BMW X1 sDrive18d usata
8Enna (EN)ConcessionarioINFO IN CONCESSIONARIA Accessori di serie: - Start & Stop - Interni in tessuto
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie