Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 13.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Carlentini (Siracusa), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 15076. In vendita da concessionario CS Auto S.r.l..
ID Annuncio
E32FAE
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Etnea, 252 Carlentini 96013 SR Sicilia
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
15076 km
Prodotta
4/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
CS Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Etnea, 252 Carlentini (SR) 96013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mazda MX-5 1.6i 16V cat usata
19Siracusa (SR)ConcessionarioLink Motors Siracusa propone: MAZDA MX5 La Mazda MX-5 è una delle ultime auto sportive leggere "vecchia scuola", prive di sofisticazioni elettron..... -
Renault Clio Sporter dCi 8V 90 CV Duel usata
19Siracusa (SR)ConcessionarioLink Motors Siracusa propone RENAULT CLIO ENERGY S&S E' una vettura compatta che combina praticità, efficienza e design moderno. Si inserisce ..... -
smart city 700 smart roadster (60 kW) usata
20Siracusa (SR)ConcessionarioLink Mortos Siracusa propone: SMART Roadster Coupè Smart Roadster Coupé è una piccola sportiva davvero particolare, Si tratta di un?auto compatta, .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?