Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 9.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Sassari (Sassari), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 122500. In vendita da concessionario Sga S.r.l.s..
ID Annuncio
E33160
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
122500 km
Prodotta
1/2015
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Sga S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart forfour forfour 1.5 cdi 50 kW passion usata
0Zevio (VR)Concessionario -
Opel Meriva 1.7 CDTI 101CV Cosmo usata
18Colognola ai Colli (VR)ConcessionarioOpel Meriva con GANCIO TRAINO, anno 2005 km 66.000, turbodiesel cilindrata 1700 cavalli 110, appena eseguito cinghia distribuzione pompa dell'acqua e ..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV Diva usata
11Cerea (VR)ConcessionarioPer info : 3661681558 Chiusura centralizzata Climatizzatore Vetri elettrici anteriori Volante regolabile Retrovisori elettrici Sedile guida regolabil.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa