Fiat Panda 1.2 EasyPower usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower usato a Roma (Roma), alimentazione Gpl, anno 2022 e chilometraggio Km 63000. In vendita da concessionario Anzidei Auto S.r.l..
ID Annuncio
E331E0
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Salaria Km 15.300 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
63000 km
Prodotta
4/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.2 EasyPower
Veicolo venduto da
Anzidei Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salaria Km 15.300 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Meriva 1.7 CDTI 110CV Elective usata
18Marano di Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI - UNICO PROPRIETARIO - GARANZIA 12 MESI - CINGHIA DISTRIBUZIONE SOSTITUITA A 135000 KM - POSSIBILITA' DI..... -
Peugeot 308 SW 1.6 e-HDi 115 CV Stop&Start Allure usata
9Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioPEUGEOT 308 ANNO 2014 CIL 1.6 e-HDi 115 CV Stop&Start SW Allure VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD MP3 USB AUX TELE..... -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge usata
15Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9186225] AUTOVETTURA .PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA PERFETTA IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTIFICATI!!!!. OCCHIO A.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa