Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 8.999
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Calvi Risorta (Caserta), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 78678. In vendita da concessionario Debi Car S.r.l..
ID Annuncio
E333AA
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Via Casilina km .185.600 Calvi Risorta 81042 CE Campania
Prezzo
€ 8.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
78678 km
Prodotta
7/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Debi Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina km .185.600 Calvi Risorta (CE) 81042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
SEAT Ibiza 1.8 T 20V cat 3p. Sport usata
15San Paolo d'Argon (BG)ConcessionarioVETTURA ISCRITTA ASI TENUTA DA APPASSIONATO CON TANTISSIMI LAVORI SVOLTI DI MECCANICA. REALMENTE IN SEDE. -
Renault Clio 0.9 TCe 12V 90CV Start&Stop 5 porte Energy usata
20Telgate (BG)Concessionario------ Renault CLIO TCe 12V Start/Stop 5P Energy ------ *Visionabile CON APPUNTAMENTO* *Possibilità finanziamento, NON obbligatorio* ..... -
Hyundai i10 1.0 MPI Prime usata
20Cisano Bergamasco (BG)ConcessionarioVETTURA USATA IN OTTIME CONDIZIONI, UNICO PROPRIETARIO, KM CERTIFICATI, CLIMA, VOLANTE MULTIFUNZIONE, RADIO + AUX E USB, CHIUSURA CENTRALIZZATA, VETRI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa