Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 7.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Masserano (Biella), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 81000. In vendita da concessionario Bl Auto S.r.l..
ID Annuncio
E334B2
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via IV Novembre, 9 Masserano 13866 BI Piemonte
Prezzo
€ 7.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
81000 km
Prodotta
12/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Bl Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via IV Novembre, 9 Masserano (BI) 13866
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 GPL Van Active 2 posti usata
10Castellammare del Golfo (TP)ConcessionarioDescrizione veicolo con chilometri certificati FIAT IMMATRICOLATO AUTOVETTURA 5 POSTI I ,agevolazione nei pagamenti rateali anche per tutto l’importo ..... -
Citroen C4 1.6 HDi 110CV FAP Elegance usata
5Petrosino (TP)Concessionario -
Ford Ka 1.3 TDCi 75CV cDPF usata
13Castellammare del Golfo (TP)Concessionarioveicolo con chilometri certificati ford IMMATRICOLATO 4 POSTI AUTOVETTURA , , agevolazione nei pagamenti rateali anche per tutto l’importo , permuta.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa