Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Siniscola (Nuoro), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 35000. In vendita da concessionario Gentilini Auto S.r.l..
ID Annuncio
E3369D
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Località S'Argentera Siniscola 08029 NU Sardegna
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
35000 km
Prodotta
9/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Gentilini Auto S.r.l.
Indirizzo
Località S'Argentera Siniscola (NU) 08029
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf 1.4 TGI 5p. Comfortline BlueMotion usata
14Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI. SCADENZA REVISIONE METANO: 02/2027. ADATTA ALLA GUIDA PER NEOPATENTATI. SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI E ..... -
Citroen C3 PureTech 82 Feel Edition usata
14Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI. ADATTA ALLA GUIDA PER NEOPATENTATI. PREZZO CON FINANZIAMENTO. Al fine di garantire un corretto processo ..... -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Silver usata
15Sant'Anna d'Alfaedo (VR)ConcessionarioOCCASIONE ADATTA AI NEOPATENTATI AUTO BELLISSIMA NON FUMATORI INTERNI PERFETTI GOMME 4 STAGIONI FENDINEBBIA CLIMA RADIO SENSORI PARK POST TELECOMANDO .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?