Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a (Roma), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 34000. In vendita da concessionario Car Plurimarche 1 S.r.l.s.
ID Annuncio
E336CE
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Nettunense km 3450 00037 RM Lazio
Prezzo
€ 8.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
34000 km
Prodotta
1/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Car Plurimarche 1 S.r.l.s
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nettunense km 3450 (RM) 00037
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Vento turbodiesel cat CL usata
9Accettura (MT)ConcessionarioModello auto pochi esemplari. Motore da vedere. Gancio traino. Prezzo trattabile e fatturabile. Preferisco contatto telefonico al 330451678. -
Fiat Punto 1.2i 16V cat 5 porte EL usata
8Accettura (MT)ConcessionarioImpianto GPL+gancio di traino+cambio automatico. Prezzo trattabile e fatturabile. Preferisco contatto telefonico al 330451678. -
Ford Mondeo 2.2 16V TDCi (155CV) 4p. Ghia usata
7Accettura (MT)ConcessionarioAAUTO IN DISCRETE CONDIZIONI GENERALI: preferisco solo contatto telefonico al 330451678. Invio foto a veri interessati.
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa