Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato
€ 5.999
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato a Cardito (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 101000. In vendita da concessionario AB Motori S.r.l..
ID Annuncio
E33749
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Corso Italia, 13 Cardito 80024 NA Campania
Prezzo
€ 5.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
101000 km
Prodotta
5/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT S&S Easy
Veicolo venduto da
AB Motori S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Italia, 13 Cardito (NA) 80024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
14Roma (RM)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WWW.SPORTIVASRL.IT PER VISIONARE PIU' DI 30 FOTO IN ALTA RISOLUZIONE!!! CONTATTATECI PRIMA DI ARRIVARE PER SAPERE IN QUALE SE..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
14Roma (RM)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WWW.SPORTIVASRL.IT PER VISIONARE PIU' DI 30 FOTO IN ALTA RISOLUZIONE!!! CONTATTATECI PRIMA DI ARRIVARE PER SAPERE IN QUALE SE..... -
Dacia Duster 1.6 SCe GPL 4x2 Prestige usata
13Roma (RM)ConcessionarioDacia Duster 1.6 SCe GPL 4x2 Prestige, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, impianto gpl casamadre, possibilità di finanziament.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa