Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 7.300
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Massafra (Taranto), alimentazione Gpl, anno 2014 e chilometraggio Km 124000. In vendita da concessionario Autosud S.r.l.s. - Massafra.
ID Annuncio
E33E72
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Appia, 24 Massafra 74016 TA Puglia
Prezzo
€ 7.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
124000 km
Prodotta
9/2014
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Autosud S.r.l.s. - Massafra
Telefono venditore
Indirizzo
Via Appia, 24 Massafra (TA) 74016
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart forfour forfour 1.5 cdi 50 kW passion usata
0Zevio (VR)Concessionario -
Opel Meriva 1.7 CDTI 101CV Cosmo usata
18Colognola ai Colli (VR)ConcessionarioOpel Meriva con GANCIO TRAINO, anno 2005 km 66.000, turbodiesel cilindrata 1700 cavalli 110, appena eseguito cinghia distribuzione pompa dell'acqua e ..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV Diva usata
11Cerea (VR)ConcessionarioPer info : 3661681558 Chiusura centralizzata Climatizzatore Vetri elettrici anteriori Volante regolabile Retrovisori elettrici Sedile guida regolabil.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa