Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 7.400
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 104664. In vendita da concessionario Automoto Marco Group S.r.l..
ID Annuncio
E33E7C
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Corso Orbassano, 390 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
104664 km
Prodotta
9/2015
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Beige metallizzato
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Automoto Marco Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Orbassano, 390 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart forfour forfour 1.5 cdi 50 kW passion usata
0Zevio (VR)Concessionario -
Opel Meriva 1.7 CDTI 101CV Cosmo usata
18Colognola ai Colli (VR)ConcessionarioOpel Meriva con GANCIO TRAINO, anno 2005 km 66.000, turbodiesel cilindrata 1700 cavalli 110, appena eseguito cinghia distribuzione pompa dell'acqua e ..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV Diva usata
11Cerea (VR)ConcessionarioPer info : 3661681558 Chiusura centralizzata Climatizzatore Vetri elettrici anteriori Volante regolabile Retrovisori elettrici Sedile guida regolabil.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa