Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 8.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Torino (Torino), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 104267. In vendita da concessionario Automoto Marco Group S.r.l..
ID Annuncio
E33E7D
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Corso Orbassano, 390 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
104267 km
Prodotta
3/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Automoto Marco Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Orbassano, 390 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge, auto in perfette condizioni, unico proprietario, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o permuta, visionabile s..... -
Hyundai ix20 1.4 90 CV Light usata
13Roma (RM)ConcessionarioHyundai IX20 1.4 90 CV Light, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziament..... -
Opel Adam 1.2 70 CV Glam usata
13Roma (RM)ConcessionarioOpel Adam 1.2 70 CV Glam, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, motore nuovo appena sostituito con FT, possibilità di .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa