Fiat Panda 1.2 EasyPower usato
€ 9.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower usato a Roma (Roma), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 60000. In vendita da concessionario Spazio Auto S.r.l..
ID Annuncio
E3407D
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Appia Nuova, 864/b Roma 00178 RM Lazio
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.2 EasyPower
Veicolo venduto da
Spazio Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Appia Nuova, 864/b Roma (RM) 00178
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
15Trani (BT)ConcessionarioAUTO IN CONTO VENDITA . Tutte le nostre auto vengono consegnate completamente igienizzate. La dotazione tecnica e la descrizione degli accessori ind..... -
Alfa Romeo 147 1.6 16V TS (105) 5 porte Progression usata
6Trinitapoli (BT)ConcessionarioAlfa Romeo 147 Twin-Spark 1.6 105 CV 2010 Full 5 Marce Cambio Manuale Unico Proprietario Tagliandata Gommata Revisionata Prenota UN Test Drive Autopre..... -
Toyota Yaris 1.3 5 porte Navi usata
14Andria (BT)ConcessionarioLA VETTURA E IN PERFETTE CONDIZIONI PRONTA PER QUALSIASI PROVA (ANCHE SU STRADA) E GRADITA UNA TELEFONATA DI PREAVVISO PRIMA DI VISIONARE LAUTO PER AV.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa