Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato
€ 6.999
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato a Sassari (Sassari), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario De Luxe Autodiscount.

ID Annuncio
E34232
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Z.i. Predda Niedda Strada, 23 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 6.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150000 km
Prodotta
12/2012
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.3 MJT S&S Easy
Veicolo venduto da
De Luxe Autodiscount
Telefono venditore
Indirizzo
Z.i. Predda Niedda Strada, 23 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 Lauréate usata
0Sandrigo (VI)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 Easy Van 4 posti usata
19Sarego (VI)ConcessionarioPrezzo piu' iva 1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-C..... -
Audi A3 Sportback 1.2 TFSI Ambiente usata
20Vicenza (VI)Concessionario° D.V. AUTO ° 3337995262 ° NO MAIL NO SMS ° SI VALUTANO PERMUTE ° SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ° EURO 7.500 Audi A3 1,2 Tfsi Benzina Serie anno 20.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa