Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti usato a Napoli (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2016 e chilometraggio Km 74000. In vendita da concessionario Visconti Auto S.a.s..
ID Annuncio
E34297
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via del Cassano, 256 Napoli 80100 NA Campania
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
74000 km
Prodotta
11/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Vari colori pastello
Versione
1.2 GPL Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Visconti Auto S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Cassano, 256 Napoli (NA) 80100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Agila 1.0 12V Comfort usata
1Vigevano (PV)ConcessionarioIN ARRIVO -
smart Fortwo 700 coupé passion (45 kW) usata
13Zinasco (PV)Concessionario-Auto sarà consegnata con La Garanzia di conformità legale -Possibilità di Garanzia di 12 mesi -Finanziamento personalizzato -Accettiamo permute -Poss..... -
Peugeot 207 8V 75CV 3p. Energie ECO GPL usata
10Pavia (PV)Concessionariola vettura si intende vista e piaciuta nello stato in cui si trova vettura destinata a commercianti operatori del settore gli optional elencati posson.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa