Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 6.499
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Pompei (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2013 e chilometraggio Km 193389. In vendita da concessionario AMC Auto S.r.l..
ID Annuncio
E3436A
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Lepanto, 270 Pompei 80045 NA Campania
Prezzo
€ 6.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
193389 km
Prodotta
10/2013
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
AMC Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lepanto, 270 Pompei (NA) 80045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Pop usata
20Torino (TO)ConcessionarioFiat 500 1.2 69cv Pop Vettura in buone condizioni generali, leggermente grandinata. Guidabile da neopatentati, nessun blocco del traffico. Motore 1...... -
Nissan Murano 2.5 dCi Tekna usata
14Airasca (TO)PrivatoTagliando completo appena effettuato con cambio catena distribuzione più alternatore ecc -
Volkswagen Golf 1.2 TSI 105 CV 5p. Trendline BlueMotion Technology usata
20Torino (TO)ConcessionarioVolkswagen Golf 1.2 tsi 105cv 5p Vettura in ottime condizioni generali, guidabile da neopatentati, libretto tagliandi presente. Motore 1.2 tsi benzi.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa