Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 12.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Marina Di Gioiosa Ionica (Reggio Calabria), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 44214. In vendita da concessionario Cataldo Auto S.r.l..
ID Annuncio
E34594
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Strada Nazionale Lato Nord, 91 Marina di Gioiosa Ionica 89046 RC Calabria
Prezzo
€ 12.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
44214 km
Prodotta
11/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Cataldo Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Nazionale Lato Nord, 91 Marina di Gioiosa Ionica (RC) 89046
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usata
13Rovigo (RO)Concessionariorev fatta 06.2024 distribuzione eseguita a km 289000 tagliando eseguito a km 305000 SPIA MOTORE ACCESA!!! VENDUTA VISTA E PIACIUTA. Finanziamenti agev..... -
Opel Frontera cat 3 porte Sport usata
6Rovigo (RO)ConcessionarioAUTO COME DA FOTO DA RIPRISTNARE AVVIAMENTO EFFETTUATO MA L AUTO VA IN MOTO A 3 CILINDRI
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa