Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 9.999
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Galatone (Lecce), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 49999. In vendita da concessionario D&G Cars.
ID Annuncio
E345D8
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Achille Palma, snc Galatone 73044 LE Puglia
Prezzo
€ 9.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
49999 km
Prodotta
11/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
D&G Cars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Achille Palma, snc Galatone (LE) 73044
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5p. Ambiente usata
10Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioFORD FIESTA ANNO 2007 CIL 1.4 TDCi 5p VETRI ELETTRICI AUTORADIO CD CHIUSURA CENTRALIZZATA SERVOSTERZO CLIMATIZZATORE ABS FENDINEBBIA AIRBAG TESTA AIRB..... -
Dacia Sandero 1.4 8V GPL usata
6Afragola (NA)ConcessionarioAUTO IN BUONISSIME CONDIZIONI CON IMPIANTO GPL,AUTORADIO,CLIMA,CHIUSURA CENTRALIZZATA. PER INFO 3315041470 ALESSANDRO -
Fiat Croma 1.9 Multijet 16V Dynamic usata
11Napoli (NA)ConcessionarioIL PREZZO E COMPRENSIVO DI BATTERIA NUOVA CHE VERRA' MONTATA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO E REVISIONE LE NOSTRE AUTOVETTURE USATE SONO SONO SCRUPOLOSAMENT.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa