Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 9.450
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Comiso (Ragusa), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 44800. In vendita da concessionario Autonovello di Novello Salvatore.
ID Annuncio
E345DD
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Salso, 23 Comiso 97013 RG Sicilia
Prezzo
€ 9.450
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
44800 km
Prodotta
4/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Autonovello di Novello Salvatore
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salso, 23 Comiso (RG) 97013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart city 600 smart & passion usata
0Macerata Campania (CE)ConcessionarioABS Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag guida Airbag passeggero Immobilizzatore Climatizzatore Correttore assetto fari R..... -
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5p. usata
1Macerata Campania (CE)ConcessionarioChiusura centralizzata Pretensionatore cinture Airbag guida Airbag passeggero Immobilizzatore Appoggiatesta posteriori Correttore assetto fari Vetri e..... -
Citroen C1 1.4 HDi 55CV 3 porte airdream AMIC1 usata
16Teverola (CE)ConcessionarioCitroen C1 1.4 HDI Diesel 54 cv 40 Kw Immatricolata nel 2008 ideale per i Neopatentati
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa