Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 8.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Grammichele (Catania), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 106258. In vendita da concessionario SC Auto S.r.l di Stracuzzi Riccardo .
ID Annuncio
E3463E
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Via Aldo Moro, snc Grammichele 95042 CT Sicilia
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
106258 km
Prodotta
4/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
SC Auto S.r.l di Stracuzzi Riccardo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aldo Moro, snc Grammichele (CT) 95042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Distinctive Gpl 120cv usata
5Scarperia (FI)PrivatoVendo Giulietta 1.4 turbo benzina, con alimentazione anche GPL di fabbrica. Cambiati metà pezzi per tenerla bene, disponibile alla visione, 3900 tratt..... -
Nissan Micra 1.2 12V 5 porte GPL Eco Visia usata
14Firenze (FI)ConcessionarioVettura in ottime condizioni d'uso, PRONTA CONSEGNA MINIMO ANTICIPO PRIMA RATA 30GG. Si esaminano in sede eventuali permute.Grazie alla professionalit..... -
Ford Ka 1.2 8V 69CV Titanium usata
7Vinci (FI)ConcessionarioDEK:[9431305]
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa