Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 3.699
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Prato (Prato), alimentazione Gpl, anno 2012 e chilometraggio Km 180000. In vendita da concessionario Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano.
ID Annuncio
E34680
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 3.699
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
180000 km
Prodotta
9/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Fiesta 1.1 85 CV 5 porte Business usata
20Torino (TO)ConcessionarioFord Fiesta 5 Porte 1.1 Business 85cv my19.5 Vettura unico proprietario guidabile da neopatentati. Motore 1.1 lt. da 85cv a benzina omologato Euro 6..... -
Audi A1 1.4 TFSI Attraction usata
16Torino (TO)ConcessionarioAccessori di serie: - Parabrezza antiriflesso - Cristalli atermici - Alzacristalli elettrici - Lunotto termico - Sensore Pioggia - Cinture di sicurez..... -
Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usata
20Torino (TO)ConcessionarioFiat 500C 1.2 Lounge CABRIO IN OTTIME CONDIZIONI PARI AL NUOVO - Finanziamento personalizzato - Mini Rate senza anticipo da 99 euro - Assicurazione.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa