Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 8.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 98000. In vendita da concessionario Larent S.r.l..
ID Annuncio
E346A0
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Tor de' Schiavi, 320 Roma 00171 RM Lazio
Prezzo
€ 8.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
98000 km
Prodotta
11/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Larent S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tor de' Schiavi, 320 Roma (RM) 00171
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500X 1.6 E-Torq 110 CV S-Design City usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat 500X 1.6 E-Torq 110 CV S-Design City, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità ..... -
Citroen C3 PureTech 83 S&S Shine usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 PureTech 83 S&S Shine, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di fi..... -
Volkswagen Polo 1.0 MPI 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
13Roma (RM)ConcessionarioVolkswagen Polo 1.0 5p. Comfortline BlueMotion Technology, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, design sportivo, idonena per ne.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa