Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.890
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Guidizzolo (Mantova), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 63776. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo.
ID Annuncio
E3472A
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo 46040 MN Lombardia
Prezzo
€ 11.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
63776 km
Prodotta
5/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo (MN) 46040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Multipla 1.6 16V Natural Power Dynamic usata
12Calvi Risorta (CE)Concessionario -
Ford Kuga 2.0 TDCi 136 CV 4WD DPF usata
20Trentola-Ducenta (CE)ConcessionarioDEK:[9759030] FORD KUGA 2.0 TDCi 136 cv 4WD TITANIUM RIF. 864 Auto con buona meccanica, carrozzeria e interni discreti. FULL OPTIONAL, CLIMA BIZONA, ..... -
BMW Serie 3 Touring 320d turbodiesel cat usata
11Trentola-Ducenta (CE)ConcessionarioDEK:[9188709] BMW SERIE 3 STATION WAGON 2.0 136 cv TURBO DIESEL NOTA BENE; * Venduta con formula "VISTA E PIACIUTA" * L'acquirente a.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa