Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Prato (Prato), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 50000. In vendita da concessionario L.A. Auto.
ID Annuncio
E34BF6
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via per le Case Nuove, 25 Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50000 km
Prodotta
3/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
L.A. Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via per le Case Nuove, 25 Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.2 3 porte Actual usata
14Roma (RM)PrivatoFiat Punto 1.2 60cv (44 Kw) per neopatentati. Unico proprietario. Auto sempre custodita in box privato. Scadenza bollo 12/2025 Revisione effettuata..... -
Peugeot 206 5p. ONE Line usata
12Roma (RM)ConcessionarioPer info su disponibilità: - Andrea 3927922610 - Daniele 3345716331 Vettura esposta presso il nostro punto vendita sito in Via Paolo Orsi, 63 0017..... -
Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usata
6Roma (RM)ConcessionarioFIAT BRAVO 1.6 MJET 120CV ANNO 2010 KM 184.000 VETTURA VISTA E PIACIUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA SENZA GARANZIA SOLO OPERATORI DEL SETTORE VISIB.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa