Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 6.300
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Gpl, anno 2013 e chilometraggio Km 172000. In vendita da concessionario Lido Car S.a.s..
ID Annuncio
E3539A
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via di Castel Fusano, 22/a Roma 00124 RM Lazio
Prezzo
€ 6.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
172000 km
Prodotta
6/2013
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Arancione metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Lido Car S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Castel Fusano, 22/a Roma (RM) 00124
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usata
12Mirandola (MO)ConcessionarioLinea Car usato tel. 3459830651 - unico proprietario - ok neopatentati - fiat panda - 1.2 benzina / gpl - anno 11/2009 - km 94000 - impianto gpl ori..... -
Toyota Rav4 2.2 D-4D 136 CV DPF Sol usata
20Mirandola (MO)ConcessionarioDEK:[9756446] AUTO IN PERFETTE CONDIZIONI -
Peugeot 3008 1.6 HDi 115CV Active usata
20Mirandola (MO)ConcessionarioDEK:[9506491] PEUGEOT 3008 DIESEL 115cv in buone condizioni generali, NON ESITARE, contattaci per maggiori informazioni!
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa