Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 7.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Gallarate (Varese), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 109000. In vendita da concessionario Carprice S.r.l..
ID Annuncio
E35590
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Viale Milano, 177 Gallarate 21013 VA Lombardia
Prezzo
€ 7.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
109000 km
Prodotta
4/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Carprice S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Milano, 177 Gallarate (VA) 21013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto Cabrio 60 cat Cabrio S usata
7Noventa Padovana (PD)ConcessionarioFiat Punto cabrio, 1.2 43kw guidabile anche dai neopatentati. Lunotto in plastica della cappotta rotto!! -
Audi A4 Avant 2.0 TDI 150 CV ultra S tronic Business usata
9Trebaseleghe (PD)ConcessionarioCOME DA FOTO, NO PERDITEMPO. ALTRE INFO DIRETTAMENTE AL 3496394370, ANTONIO. ALTRE OCCASIONI SU SITOWEB...............EFFETTOAUTO.IT -
Fiat Grande Punto 1.2 5 porte Actual usata
11Monselice (PD)ConcessionarioDEK:[9539023] Nhg5 Srl PER INFO: Marco +39 327 99 72 395 Nicolò +39 375 78 85 682 Erik +39 335 68 40 171 Foto Reali! Per maggiori dettagli visita .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa