Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 8.200
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Manduria (Taranto), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 168000. In vendita da concessionario ET Car.
ID Annuncio
E35818
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Viale Piceno, km 1,00 Manduria 74024 TA Puglia
Prezzo
€ 8.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
168000 km
Prodotta
5/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
ET Car
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Piceno, km 1,00 Manduria (TA) 74024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 Picasso VTi 95 Exclusive usata
15Arcore (MB)ConcessionarioI nostri PREZZI sono REALI e SENZA OBBLIGO di Finanziamento, Permuta o COSTI NASCOSTI. Il prezzo è da intendersi escluso passaggio di proprietà e mes..... -
Peugeot 208 82 5 porte Active usata
13Arcore (MB)ConcessionarioI nostri PREZZI sono REALI e SENZA OBBLIGO di Finanziamento, Permuta o COSTI NASCOSTI. Il prezzo è da intendersi escluso passaggio di proprietà e mes..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
18Arcore (MB)ConcessionarioI nostri PREZZI sono REALI e SENZA OBBLIGO di Finanziamento, Permuta o COSTI NASCOSTI. Il prezzo è da intendersi escluso passaggio di proprietà e mes.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa