Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge usato a Misilmeri (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 74658. In vendita da concessionario Auto - Si.
ID Annuncio
E35922
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
S.S. 121 Misilmeri 90036 PA Sicilia
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
74658 km
Prodotta
3/2013
Potenza
86 cv (63 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge
Veicolo venduto da
Auto - Si
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 121 Misilmeri (PA) 90036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ds DS 5 DS 5 1.6 e-HDi 115 airdream ETG6 So Chic usata
0Scurcola Marsicana (AQ)Concessionario -
Volkswagen Golf Variant 1.4 TSI 122CV Comfortline usata
7Avezzano (AQ)ConcessionarioVendesi Volkswagen Golf 1.4 TSI in ottime condizioni. 174.000km Benzina 12 mesi di Garanzia 8.500 Euro trattabili Visionabile ad Avezzano (AQ) pr..... -
Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross usata
20L'Aquila (AQ)Concessionario? Fiat 500X 2.0 Mjt 140cv AT9 4x4 Cross - Gancio Traino - Manutenzione certificata per info ? 3?? 5?? 1?? - 8?? 7?? 1?? 4?? 4?? 4?? 8??? ? 09/2015 ??.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 63 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 177 km/h 0-100 km/h 11,2 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa