Fiat Panda 1.2 EasyPower usato
€ 9.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower usato a Roma (Roma), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 60000. In vendita da concessionario Spazio Auto S.r.l..
ID Annuncio
E359B8
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Appia Nuova, 864/b Roma 00178 RM Lazio
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.2 EasyPower
Veicolo venduto da
Spazio Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Appia Nuova, 864/b Roma (RM) 00178
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.4 16V Platino usata
20Varazze (SV)ConcessionarioLINK MOTORS SAVONA1 AGENZIA DI INTERMEDIAZIONE VENDITA PER PRIVATI, PROPONE : LANCIA YPSILON 1.4 16V Platino con sostituzione cinghia distribuzione..... -
Peugeot 308 1.6 HDi 110CV 5p. Business usata
2Cosseria (SV)Concessionariokm. originali, l'auto va benissimo , carrozzeria con qualche difetto e ritocco , ideale per chi cerca una vettura che funzioni bene senza troppe esige..... -
Fiat Punto 1.2i 16V cat 3 porte Sporting usata
7Cosseria (SV)ConcessionarioBella e ben tenuta. Mai avuto incidenti. Con assetto sportivo, cerchi lega Momo e marmitta con leggero rumore racing. Possibilità iscrizione ASI .
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa