Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop Van 2 posti usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop Van 2 posti usato a Atripalda (Avellino), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 70000. In vendita da concessionario Autoesse S.r.l..
ID Annuncio
E35E48
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Via Appia, 155 Atripalda 83042 AV Campania
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
70000 km
Prodotta
9/2016
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Autoesse S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Appia, 155 Atripalda (AV) 83042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usata
14Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9023464] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA IN OTTIMO STATO COME IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTI..... -
Skoda Yeti 1.2 TSI Active usata
14Pozzuoli (NA)Concessionario -
Skoda Yeti 1.2 TSI Active usata
14Pozzuoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop Van 2 posti
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (84 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa