Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Susa (Torino), alimentazione Metano, anno 2021 e chilometraggio Km 60000. In vendita da concessionario Service Cars Borgone S.r.l..
ID Annuncio
E35EDC
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via Abegg, 63 Susa 10059 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60000 km
Prodotta
10/2021
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Service Cars Borgone S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Abegg, 63 Susa (TO) 10059
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usata
13Vittoria (RG)ConcessionarioProponiamo in vendita: FIAT 500, cilindrata 1.300 M/Jet, 95 cavalli, anno 2011 allestimento: Lounge full Optional!!! con cambio manuale unico - propr..... -
Audi TT Cabrio 1.8 T 20V 150 CV cat usata
7Ragusa (RG)Concessionario -
Hyundai Galloper TDI Corto Max usata
9Ragusa (RG)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa