Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 9.600
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Vittoria (Ragusa), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 88490. In vendita da concessionario Auto Store Group S.r.l..
ID Annuncio
E3636A
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Contrada Biancopiano, s/n Vittoria 97019 RG Sicilia
Prezzo
€ 9.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
88490 km
Prodotta
12/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Auto Store Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Biancopiano, s/n Vittoria (RG) 97019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C-Zero C-Zero Full Electric airdream Attraction usata
11Modena (MO)ConcessionarioASSOLUTAMENTE NON TRATTABILE!!!!!!!!! IVA ESPOSTA VERSIONE 2019, versione 2019, si differenzia dalla doppia presa di ricarica e nuova generazine di b..... -
Audi A6 Allroad 3.0 TDI 240 CV F.AP. usata
13Modena (MO)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI !! MANUTENZIONE PERIODICHE ESEGUITE E CERTIFICATE !! SI ESAMINA RITIRO USATO PREFERIBILMENTE CON TRATTATIVA TELEFONICA O ..... -
Volkswagen Caddy 2.0 TDI 110 CV 4Motion 5p. Comfortline usata
4Modena (MO)ConcessionarioOVVIAMENTE PREZZO + Iva 22% NON TRATTABILE
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa