Fiat Panda 1.2 Young usato
€ 6.890
Annuncio Fiat Panda 1.2 Young usato a Teverola (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 63078. In vendita da concessionario Marino Car Service S.r.l..
ID Annuncio
E36BB8
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Viale Europa, 119 Teverola 81030 CE Campania
Prezzo
€ 6.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
63078 km
Prodotta
4/2015
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Young
Veicolo venduto da
Marino Car Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Europa, 119 Teverola (CE) 81030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
12Modica (RG)ConcessionarioFIAT PANDA 1.2 ADATTA AI NEOPATENTATI Veicolo in vendita presso ELIOMOTORS srl.Oltre 200 veicoli in vendita, nuovi, usati aziendali e km zero, veicoli..... -
Suzuki Splash 1.2 GLS Safety Pack usata
15Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA L..... -
Fiat Punto 1.3 MJT II 75 CV 5 porte Lounge usata
7Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA L.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Young
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Young Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa