Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 8.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Campobasso (Campobasso), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 88421. In vendita da concessionario Automix S.r.l..
ID Annuncio
E36C7E
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Contrada Da San Giovanni In Golfo, 237/a Campobasso 86100 CB Molise
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
88421 km
Prodotta
7/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Automix S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Da San Giovanni In Golfo, 237/a Campobasso (CB) 86100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Idea 1.3 Multijet 16V Dynamic usata
20Firenze (FI)Concessionariovettura con chilometri certificati-guida anche neopatentati. Prezzo per commercianti. Accessori: ruota di scorta -
Audi A6 Avant 2.7 V6 TDI F.AP. usata
16Firenze (FI)Concessionariovettura con chilometri certificati.Prezzo per commercianti. Acceessori: cinghia di distribuzione fatta a km 331571 in data 21-11-2022 -
Ford Fiesta 1.2 16V 5p. Ghia usata
20Firenze (FI)Concessionario-----VETTURA DISPONIBILE----- (Verifica la disponibilità in tempo reale sul nostro sito www.ciaufirenze.it) Non fartela scappare! PRENOTALA ON LINE s.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa