Fiat Panda 1.2 EasyPower usato
€ 5.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower usato a Campobasso (Campobasso), alimentazione Gpl, anno 2016 e chilometraggio Km 60555. In vendita da concessionario Automix S.r.l..
ID Annuncio
E36C7F
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Contrada Da San Giovanni In Golfo, 237/a Campobasso 86100 CB Molise
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60555 km
Prodotta
9/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 EasyPower
Veicolo venduto da
Automix S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Da San Giovanni In Golfo, 237/a Campobasso (CB) 86100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Clio 1.4 16V cat 3 porte Initiale usata
13Roma (RM)Concessionariointeramente finanziabile si valutano permute N.b.: La descrizione del veicolo é puramente indicativa e può differire dall' effettiva realtà, non cos..... -
Great Wall Hover Hover 2.4 4x4 Super Luxury Sport usata
11Roma (RM)ConcessionarioAUTO CON PROBLEMI, SPIA MOTORE, ACCESA, INIETTORI GPL ROTTI MARCIANTE AUTO IN PRONTA CONSEGNA, PASSAGGIO DI PROPRIETA' DIRETTAMENTE IN SEDE. -ACQU..... -
Peugeot 308 1.6 VTi 120CV 5p. aut. Tecno usata
16Roma (RM)Concessionarioauto con spia motore accesa, marciante ed utilizzabile, meglio operatori del settore
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa