Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Marsala (Trapani), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 105000. In vendita da concessionario AG Auto S.a.s..
ID Annuncio
E3775B
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Mazara, 56 Marsala 91025 TP Sicilia
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
105000 km
Prodotta
7/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
AG Auto S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mazara, 56 Marsala (TP) 91025
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
20Torino (TO)ConcessionarioLancia Ypsilon 1.2 8v 69cv Gold Buone condizioni generali, chilometri certificati. Perfetta per neopatentati, nessun blocco del traffico. Motore 1.2..... -
Fiat Punto turbo cat 3 porte GT usata
17Torino (TO)ConcessionarioFiat Punto 1.4 GT Anno 1995, pronto pista\slalom\track day. Motore con alberi a camme dedicati e turbina TD04, elettronica dedicata, scarico diretto..... -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi 115 CV SW usata
20Torino (TO)ConcessionarioFORD FOCUS 1.6 TDCI 115 CV BUSINESS *KIT DISTRIBUZIONE NUOVO* ANNO IMMATRICOLAZIONE 12/2012 - KM 157.000 - COLORE BLU METALLIZZATO *PRONTA CONSEGN.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa