Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Quarrata (Pistoia), alimentazione Gpl, anno 2017 e chilometraggio Km 109000. In vendita da concessionario Sarauto .
ID Annuncio
E3777F
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via Fausto Coppi, 4 Quarrata 51039 PT Toscana
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
109000 km
Prodotta
9/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Beige Pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Sarauto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Fausto Coppi, 4 Quarrata (PT) 51039
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
17Roccapiemonte (SA)Concessionarioautovettura in perfette condizioni,garanzia 12 mesi, chilometri certificati e indicati in fattura. -
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé passion usata
9Nocera Inferiore (SA)ConcessionarioDEK:[9738425] La Concessionaria L’AUTOTAMIGI srl con più di 40 anni sul mercato ha il piacere di proporre in vendita: **VETTURE AZIENDALI** **GARANZIE..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Silver usata
14Nocera Inferiore (SA)ConcessionarioDEK:[9670882] La Concessionaria L’AUTOTAMIGI srl con più di 40 anni sul mercato ha il piacere di proporre in vendita: **VETTURE AZIENDALI** **GARANZIE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa