Fiat Panda 1.2 EasyPower usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower usato a Isernia (Isernia), alimentazione Gpl, anno 2016 e chilometraggio Km 114000. In vendita da concessionario Punto Auto S.r.l. - Isernia.
ID Annuncio
E37797
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Viale Dei Pentri, 58/62 Isernia 86170 IS Molise
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
114000 km
Prodotta
5/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 EasyPower
Veicolo venduto da
Punto Auto S.r.l. - Isernia
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Dei Pentri, 58/62 Isernia (IS) 86170
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C4 1.6 HDi 110CV FAP Elegance usata
3Sassari (SS)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI PER INFO : CI TROVIAMO A SASSARI IN VIA DOMENICO MILLELIRE, 1 07100 SI VALUTA ANCHE USATO PER USATO E ACQUISTIAMO LA ..... -
Dr dr1 1.1 16V Luxury usata
3Sassari (SS)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI PER INFO : CI TROVIAMO A SASSARI IN VIA DOMENICO MILLELIRE, 1 07100 SI VALUTA ANCHE USATO PER USATO E ACQUISTIAMO LA..... -
Fiat Panda 1.4 Active Natural Power usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa