Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato a Catania (Catania), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 136093. In vendita da concessionario Fly Rentcar.
ID Annuncio
E3784C
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Pasubio, 10-12 Catania 95127 CT Sicilia
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
136093 km
Prodotta
10/2017
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Fly Rentcar
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pasubio, 10-12 Catania (CT) 95127
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Hyundai i10 1.0 MPI Login usata
7Turbigo (MI)PrivatoHyundai i 10 29000 km 2018 -
Fiat Freemont 2.0 Mjt 170 CV 4x4 Automatica Black Code usata
7Basiano (MI)PrivatoTutti tagliandi e lavori fatturati e dimostrabili. Sempre in Box. KM dimostrabili. Cambio revisionato e in garanzia fino a Febbraio 2026 Distribuzio..... -
Skoda Octavia Station Wagon 1.4 TSI Wagon Elegance usata
20Ossona (MI)ConcessionarioAUTO TENUTA MOLTO BENE UNICO PROPRIETARIO KM CERTIFICATI GARANZIA 12 MESI ESTENDIBILE A 36 DISPONIBILITà PROVA SU STRADA FINANZIABILE INTERAMENTE ED A.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa