Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato a Giaveno (Torino), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 60853. In vendita da concessionario Autotre 2 S.r.l..
ID Annuncio
E37BA1
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via Torino, 7 Giaveno 10094 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60853 km
Prodotta
3/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Veicolo venduto da
Autotre 2 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Torino, 7 Giaveno (TO) 10094
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Focus 1.6 120 CV GPL Titanium usata
14Roma (RM)ConcessionarioFord Focus 1.6 120 CV GPL Titanium, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, impianto gpl casamadre, revisionato nel 2023..... -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanzia..... -
Toyota Yaris 1.0 3 porte Sol GPL usata
13Roma (RM)ConcessionarioToyota Yaris 1.0 5 porte Lounge Ecologica, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl BRC revisionato a 01/2023, p.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa