Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 10.600
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Potenza (Potenza), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 53254. In vendita da concessionario Autobrindisi S.r.l..
ID Annuncio
E37FFF
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via dell'Edilizia, 1 Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 10.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
53254 km
Prodotta
6/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Autobrindisi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'Edilizia, 1 Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon Multijet 16V Argento usata
5Castegnato (BS)ConcessionarioFRIZIONE NUOVA PROBLEMI CENTRALINA IDRAULICA CAMBIO VETTURA MARCIANTE. -
Fiat Panda 1.2 Natural Power Van Active 2 posti usata
12Castegnato (BS)ConcessionarioIl nostro showroom rimane regolarmente aperto in totale sicurezza. VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.BIAUTOBS.COM POSSIBILTA? DI FINANZIAMENTI E LEAS..... -
Citroen C2 1.4 HDi 70CV Elegance usata
17Calcinato (BS)ConcessionarioCITROEN C2 1.4 HDi 70CV KM 255.000 IDONEA PER NEOPATENTATI AUTO FUNZIONANTE, IDEALE PER ANDARE AL LAVORO. SPIA MOTORE ACCESA, SEGNI DI CARROZZERI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa