Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato
€ 11.800
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato a Potenza (Potenza), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 38941. In vendita da concessionario Autobrindisi S.r.l..
ID Annuncio
E38000
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via dell'Edilizia, 1 Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 11.800
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
38941 km
Prodotta
6/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Veicolo venduto da
Autobrindisi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'Edilizia, 1 Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Focus 1.6 120 CV GPL Titanium usata
14Roma (RM)ConcessionarioFord Focus 1.6 120 CV GPL Titanium, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, impianto gpl casamadre, revisionato nel 2023..... -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanzia..... -
Toyota Yaris 1.0 3 porte Sol GPL usata
13Roma (RM)ConcessionarioToyota Yaris 1.0 5 porte Lounge Ecologica, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl BRC revisionato a 01/2023, p.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa