Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Roma (Roma), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 92000. In vendita da concessionario Lido Car S.a.s..
ID Annuncio
E3807C
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via di Castel Fusano, 22/a Roma 00124 RM Lazio
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
92000 km
Prodotta
10/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Lido Car S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Castel Fusano, 22/a Roma (RM) 00124
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Skoda Octavia 1.6 TDI CR 105 CV Elegance usata
20Putignano (BA)ConcessionarioVeicolo visibile su appuntamento presso LINK MOTORS - PUTIGNANO SKODA OCTAVIA BERLINA 1.6 DIESEL 105cv UNICOPROPRIETARIO Motore 1.598 KW 77 Cambio M..... -
Toyota Yaris 1.0 5 porte usata
1Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Citroen C3 1.4 HDi 70 Exclusive usata
0Molfetta (BA)ConcessionarioVETTURA DISPONIBILE IN SEDE, PASSAGGIO ESCLUSO
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa