Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 8.800
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Sassari (Sassari), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 134000. In vendita da concessionario Sga S.r.l.s..
ID Annuncio
E38238
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 8.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
134000 km
Prodotta
11/2013
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Sga S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
12Modica (RG)ConcessionarioFIAT PANDA 1.2 ADATTA AI NEOPATENTATI Veicolo in vendita presso ELIOMOTORS srl.Oltre 200 veicoli in vendita, nuovi, usati aziendali e km zero, veicoli..... -
Suzuki Splash 1.2 GLS Safety Pack usata
15Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA L..... -
Fiat Punto 1.3 MJT II 75 CV 5 porte Lounge usata
7Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA L.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa